CONVENZIONE

L’attività di consulenza e assistenza legale stragiudiziale può essere svolta anche tramite convenzione tra lo Studio e il Cliente.

A tal fine puoi richiedere di sottoscrivere la convenzione che ti assicura ad un prezzo forfettario dietro preventivo non comportante impegni di sorta, un’assistenza continua in riscontro alle problematiche giuridiche che possono di volta in volta presentarsi e coinvolgere in angosciose ansie te o i tuoi cari.
La convenzione ha una durata annuale e comporta l’instaurarsi di un rapporto di consulenza e assistenza in ogni momento di tuo bisogno prestata esclusivamente tramite e-mail, fax e telefono.
Una simile forma di prestazione dell’attività professionale, con particolare riferimento alle imprese, alle società o alle amministrazioni condominiali, permette di affrontare i problemi, anche quotidiani ma complessi o angosciosi circa la loro giusta direzione e/o atteggiamento da adottare, al loro sorgere. Non include alcuna forma di assistenza scritta o giudiziale del professionista prescelto. Il corrispettivo viene calcolato in via forfettaria con pagamento anticipato.
Richiedi senza impegno un preventivo per stipulare la tua personale convenzione inviando e-mail all’indirizzo: info@dmaconsulting.it
Ogni consulenza verrà espletata in piena osservanza delle norme che regolano l’attività professionale forense.

No tags